We’e the litter on the breeze, we're the lovers on the streets

Ieri sera avevo due inviti per la private view della terza Tate Triennial, cosi' il mio amico Marco e io abbiamo preso la metro in direzione Pimlico, verso la Tate Britain. L'eccitazione non e' durata molto, dato che ci siamo trovati di fronte a lavori troppo ermetici o troppo gia' visti o troppo poco interessanti.

Tutto questo fino a quando siamo entrati in una piccola sala proiezioni dedicata alle diapositive di questa giovane fotografa londinese, Muzi Quawson. Qui trovate un po' di suoi scatti di giovani americani perennemente in viaggio. Foto che trovo straordinariamente musicali (vengono in mente i Dinosaur Jr., per l'assonanza con la copertina di "Green mind", ma anche Cat Power, Neko Case, Isobel Campbell).

Commenti

Unknown ha detto…
Che bello! Ho appena saputo che Morissey vive a Roma..non so perche' ma ne sono rimasta contenta..forse perche' ho voglia di andare a vivere a Roma anch'io :)
Fabio ha detto…
Lunga intervista su Uncut o Mojo (non ricordo dove l'ho vista) se ti interessa, nella quale lui parla di quella citta' e pure del governo italiano (indovina come!).
Unknown ha detto…
OK ...lo cerco..
Ho sentito un paio di pezzi del nuovo album dei Yeah Yeah Yeah, sembra molto molto carino e rock and roll!
Unknown ha detto…
THE SPINTO BAND
Late (Labels)
lp "Nice and nicely done"
Questi qui dovrebbero piacere a te e a Marco.. :)
Fabio ha detto…
Allora, ho controllato: l'intervista lunga la trovi su Mojo, mentre la parte nella quale Morrissey definisce Berlusconi e il suo lurido governo "atrocious" e' su Uncut.
Unknown ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.